Saturday 11 February 2017

essere a conoscenza dell’esistenza di Six Models. Six MODels review



Sono fortunata abbastanza da essere a conoscenza dell’esistenza di Six Models.
Mi hanno aiutato in ogni passo della mia carriera ,e ora credo che quando sono arrivata a Six Models la prima volta non sapevo nulla in merito al lavoro di modella per il fitness e ora dopo aver lavorato con loro mi rendo conto di aver accresciuto la mia conoscenza in merito.Loro hanno un’impostazione molto buona,il loro scopo è diretto e chiaro,aiutare le persone ad entrare nel settore della moda come modelli.Ogni volta che trovano candidati con un vero potenziale li mandano a fare un servizio fotografico con un fotografo professionista per il fitness, in modo da testarli e verificare se siano in grado di spiccare nell’ambiente oppure no.
Ti insegnano precisamente come posare o seguire le indicazioni richieste.Testano il/la modello/la su una serie di fotografie in vari tipi di abbigliamento,da quello sportivo a quello commerciale.Se il risultato del test è positivo poi loro danno ai modelli una consulenza su come iniziare la loro carriera nel settore e come un modello può trovare un lavoro nell’area fitness.Le lezioni e gli insegnanti sono eccezionali,con l’assistenza dell’incoraggiante e amichevole staff di Six Models il mio sogno è diventato realtà.
Da quando è iniziato il mio viaggio con Six Models ho visto molti insoliti cambiamenti in me.Ho acquisito la conoscenza e la sicurezza per raggiungere il successo come modella in molti diversi settori e ambiti.

Devo ammettere che ero un po’ insicura in merito a immettermi nel ‘mondo dei modelli’.Ho realizzato velocemente con Six Models che quelle paure erano infondate.Mentre ero lì ho acquisito competenze di cui avevo bisogno per avere successo come modella e contemporaneamente modellato il mio carattere,imparando il significato di essere una professionista.Mi sono messa alla prova e ho superato i miei limiti e anche la mia sicurezza è aumentata vertiginosamente.Io la chiamo una strabiliante storia di successo.Hanno la miglior palestra per modelli.

Sono convinta che nn importa quello che farò nella vita,quello che ho imparato nel personale,nell’interpersonale e in termini di capacità di comunicazione sarà inestimabile.La mia esperienza con loro è stata eccezionale,ho imparato diverse cose che uso ogni giorno come camminare nel giusto modo,l’arte oratoria,il galateo,la postura del corpo e come avere propriamente cura di me stessa.

Per me Six Models è tra le migliori agenzie di Londra per i modelli del settore fitness.

Labels: , , , , , , , ,