Saturday 11 February 2017

Six Models mi ha aiutato a Six Models scam? NO



Six Models mi ha aiutato a realizzare il sogno di essere una modella matura.
Sin da quando ero piccola sognavo di diventare una modella.Sono cresciuta a Londra,una città dove il settore moda/modelli è andato alle stelle negli anni ’60.Adesso,sistemata nella vita,badando a due figli da sola,avevo abbandonato il sogno-fino a che un’amica mi ha parlato di Six Models,una piattaforma per modelli che aiuta le persone non più nella prima giovinezza a esaudire i loro sogni di esser modelli.

Ho avuto il mio mio primo contratto con un’agenzia di modelli di Londra,come modella per cataloghi per vari marchi.Questo non sarebbe potuto succedere senza i preziosi consigli e la guida di Six Models in una città movimentata come Londra.Questa è la mia storia,ma potrebbe essere anche la vostra.ix Models ha aiutato molte persone a farcela come modelli per cataloghi.Essere una modella matura può sembrare spaventoso per molti ma con la giusta guida il cielo è il limite.

Era un tipico giorno di pioggia a Londra quando arrivai la prima volta alla Six Models.Un’amica mi parlò di loro,sapendo che avrei potuto essere interessata a fare la modella.Dopo aver aspettato per un paio di minuti uno dei membri mi ha invitata in modo amichevole per una chiacchierata.Mi disse che avevo un potenziale e che il giorno dopo avrei avuto un servizio fotografico come test.

Presto la mattina dopo un gruppo di persone giovani ed appassionate mi ha accolto in uno studio fotografico.Mi è piaciuta la mia giornata con loro.Mi hanno fatto provare numerosi abiti e stili e fotografata in varie posti a Londra.Ho anche avuto una truccatrice professionista che ha cambiato diversi stili durante la giornata.Mi sono sentita come se fossi il centro dell’attenzione.

Dopo un paio di giorni la Six Models mi ha ricontattata.Avevo passato il test!Potevo ora iniziare la mia carriera di modella matura.Con la loro guida nel competitivo settore dei modelli,sono riuscita a trovare il mio primo contratto come modella per cataloghi.

Six  Models. Six Models Review. Modelling platform review. London Modelling platform review – Six Models. Why a modelling platform is the ideal route.
Six Models. Six Models Review. Modelling platform review. London Modelling platform review – Six Models. Why a modelling platform is the ideal route.

Six Models non è solo una piattaforma per modelli,ma anche una squadra di professionisti che aiuta la tua carriera di modella a decollare.Oltre a Londra,ingaggiano sia uomini che donne da tutta la UK.La piattaforma offre un’ampia gamma di linee guida per modelle mature.Dalle modelle per taglie forti a quelle etniche,dal fashion al commerciale,uomo e donna,Six Models vi aiuterà a esaudire i sogni di diventare modelli.inoltre,di recente,la piattaforma ha introdotto un nuovo servizio.Se siete interessati ad essere modelli per il fitness,e state pensando di diventare modelli,potete contattare Six Models in ogni giorno della settimana.

Se avete il coraggio e la determinazione di realizzare i vostri sogni,non aspettate.Non è mai troppo tardi per diventare modelli,anche se adulti.C’è chi può aiutarvi.La squadra di Six Models farà qualsiasi cosa per aiutarvi a realizzare il sogno della vostra vita.

Labels: , , , , , , , ,