Friday 10 February 2017

Six Models è un’agenzia per modelli basata in UK


Diventare un modello di successo attraverso Six Models.

Diventare modello per me è il sogno,la vita.Sono naturalmente adatto ad essere un modello,ho iniziato a scoprire il mio talento quando ho potuto facilmente eseguire molti stupefacenti passi di danza perché il mio corpo è allenato,flessibile e sono alto 182 cm.Sono bello da guardare che vuoi solo guardarmi due volte,così ho deciso che volevo essere un modello.Pensavo sarebbe stata una passeggiata nel parco,dove la vita glamorous cadrà sulle mie ginocchia,non troppe sfide e soldi facili e veloci.Ma poi ho realizzato che l’industria della moda è dominata dalle donne.Proprio come dicono che è un mondo di uomini,per il mondo dei modelli,è un mondo di donne.Le 10 top model al mondo che guadagnano di più sono donne.

I più ambiziosi modelli qui a Londra stanno facendo fatica a trovare l’agenzia migliore che esibirà il loro talento,quelli che hanno già una piattaforma e sono affermati stanno facendo fatica e hanno molti debiti.Alcuni nuovi modelli potrebbero già saperlo,mentre alcuni degli aspiranti potrebbero nn crederci, che dopo tutto lo sfarzo e il fascino di apparire sulla copertina di prima qualità,riviste esotiche,dopo tutte le passerelle, dopo essere stato l’immagine di tante marche guadagni niente.Il tuo conto in banca non sorride!tutto quello che guadagni sono ottime esperienze.

Ma poi ho realizzato ,a parte l’economico e la preferenza e l’attenzione alle modelle o ai modelli,che molto dipende dall’agenzia di Modelli.Un’agenzia che che ti fa iniziare nel modo giusto.Quell’agenzia che creerà la piattaforma per una carriera redditizia e di successo.Con Six Models ho trovato tutto questo per la mia carriera.

Six Models è un’agenzia per modelli basata in UK che approvvigiona tutte le aree Uk.Che tu sia uomo o donna ,dai 3 ai 65 anni,alla tua passione per il lavoro di modello verrà data un incremento e un decollo.Come la mia vita di modello sia cambiata in modo professionale dimostra quanto loro possano fare a prescindere dall’età e dal sesso.C’è davvero una nicchia dove ti puoi incastrare quando ti registri a Six Models.

Quando ci entrai la prima volta,restai completamente impressionato dal processo di richiesta.Era gratis.Sono stato attento a eventuali commissioni da pagare e con mia sorpresa non ne trovai nessuna.pensai wow questo è un buon segno.il mio scetticismo ha ceduto alla qualità del processo del fare di te il giusto modello e prendere le opportunità.Sono davvero connessi a tutti gli aspetti che speravo per il settore.Io voglio essere nel settore musica,per il mio amore per la danza e la musica,e per il mio gusto questo era offerto in così tanti modi,Ho avuto diverse opportunità in spettacoli come ‘the voice’,Little mix music videos et.quindi hanno una vigorosa piattaforma con diversi talenti.

Six Models è una delle piattaforme UK tra le più esclusive e di successo,sforna top modelli negli anni,Così ho avuto molti modelli come miei esempi.infatti io sono già un esempio per i giovani modelli.Afferra quella rara opportunità di diventare il modello di successo che sogni di essere servita sul piatto d’oro da Six Models.



Labels: , , , , , , , ,