Friday 10 February 2017

Six Models fa da connessione tra la modella - SIX MODELS REVIEW



Grazie mille Six Models!
Entrare nel mondo delle modelle per il fitness era uno dei miei sogni.Adesso non è più solo un sogno ma una realtà grazie a Six Models.Per una ragazza che vive a Londra e ha un corpo ben lavorato,ma ancora non all’altezza dei rigidi requisiti del settore fashion dei modelli,iniziare come modella per il fitness potrebbe essere il biglietto d’oro per lavorare con i marchi di abbigliamento sportivo e fitness.Six Models lavora solo con il miglior settore sportivo e marchi di fitness e vi darà la necessaria visibilità sulle copertine delle riviste,relative pubblicità di abbigliamento sportivo o vari servizi fotografici.



Questa piattaforma per modelli ha un ruolo molto grande ed importante nella mia carriera di modella per il fitness.Six Models fa da connessione tra la modella per il fitness e il settore fashion.A Londra esistono diversi tipi di aziende che lavorano con modelli, in base al tipo di modella che tu vuoi essere.
Six Models è una piattaforma per modelli e modelle,giovani modelli (bambini e teenagers),modelli/e maturi,fashion,passerella,taglie forti e fitness,consulenze e consigli sui lavori.

Come nuova modella per il fitness senza esperienza nel settore,posso dire che Six Models è la numero 1 delle mie preferenze.I motivi sono semplici ma molto significativi:sono molto professionali, chiare informazioni di lavoro e comunicazione veloce.é un piacere lavorare con Six Models!

La mia esperienza con Six Models come modella per il fitness è stata eccezionale!Il team è sempre amichevole e di aiuto!Puoi essere preoccupato per qualcosa ma una volta che entri sei accolto con gentilezza e tutte le tue richieste sono immediatamente prese in considerazione.Sono veramente grata per il personale incoraggiante!Six Models è davvero un ottimo posto dove migliorare te stessa.Mi ha offerto tante splendide opportunità e sarò per sempre grata per questo.

Prima di prendere parte a Six Models,non avevo idea se avessi quello che serve per essere una modella per il fitness.Six Models mi ha dato la fiducia in me stessa e la conoscenza del settore in modo da poter iniziare quasi immediatamente la mia carriera come modella per il fitness!Non avrei mai potuto farcela senza l’aiuto e l’esperienza di Six Models.La raccomanderei a chiunque avesse serie intenzioni di intraprendere la carriera di modella per il fitness.

Complessivamente,entrare in Six Models è stata una delle migliori decisioni che io abbia mai preso.Ho avuto più successo di quello che pensavo fosse possibile e sto vivendo la vita che ho sempre voluto.Ho tempo a sufficienza per il mio programma in palestra,cosa molto importante per una modella di fitness.Ho incontrato delle persone meravigliose e non lo cambierei per nient’altro.Sorprendente dall’inizio alla fine!é molto bello lavorare con la squadra di Six Models.